toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

VOGLIO UNA GOMMA ...


Voglio una gomma
e strofinare forte
nella memoria,
su alcune pagine
della mia storia ...
Eliminare fatti ed eventi,
cose, situazioni
dimenticare il volto
di alcune persone
e le loro azioni.
Voglio una gomma
per cancellare il male,
quello che ho ricevuto
e che ho ridato ...
Poter riscrivere sul cancellato
un nuovo presente
eliminando il passato ...
Voglio una gomma
per scolorire i bordi scuri
che fanno da contorno
a pagine di luce
con tanta vita attorno ...
Voglio una gomma
per rimuovere
le macchie del grigiore,
per togliere il rancore
e disegnare amore ...
Voglio una gomma
che sagomi il presente
eliminando tutti gli aloni
nella mia mente.
Voglio una gomma ...
dev'essere abbastanza
grande ...
perché parecchio
la dovrò usare!
Dovrà essere impassibile
mentre "rimuove"
ciò che mi ha fatto male!

Tiziana
17/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...