toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

UN CUORE "RANDAGIO"


Se fossi in grado di dimenticare
e smettere di pensare
a ciò che mi fa stare male
forse riuscirei a riprendermi
dalla mia "caduta",
a far scomparire i miei lividi,
a far rimarginare le mie ferite,
e non ricorderei più nulla ...
Invece continuo ad avere
le stesse immagini
nella mia mente
e vivo nel Passato
invece di vivere il Presente.
Lui ci é riuscito a cancellarmi
dal suo cuore,
non sono più nei suoi pensieri ormai da tempo ...
Perché continuo
a pensare a lui?
Razionalmente so che non dovrei ...
Perché il mio cuore non mi é amico?
Avrei bisogno che mi confortasse e che a voltare
pagina mi aiutasse ...
Invece lui ostacola la mia mente e mi fa combattere continuamente ...
Io sono stanca di lottare
nella mia vita ...
Vorrei poter trovare
una via d'uscita!
Ma non c'é un antidoto
per "dimenticare" ...
né uno per "addomesticare" ...
quel "randagio"
che é il mio cuore!

Tiziana
18/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...