toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

RICORDERAI DI ME ...


Quei miei sorrisi ...
quando ridevo spensierata
e quei miei occhi
che si stupivano per niente ...
Il mio entusiasmo
in ogni cosa che facevo
e la pretesa di volerla
fare al meglio ...
Ricorderai di me
i miei sospiri quando
guardavo il mare e il
panorama che mi davano
un brivido nel cuore ...
Ricorderai le mie parole
ed il mio odore ...
Ricorderai di me
il mio battito
che avrei voluto sempre
fosse all'unisono col tuo ...
Ricorderai le mie follie ...
le cose strane che facevo
e le piccole cose per cui mi
emozionavo ...
Ricorderai di me che gioivo
spesso ... una volta ...
prima di stare male ...
e che "davo" a tutti,
senza riserve,
quello che avevo "dentro"
con grande cuore ...
Ricorderai di me,
spero ... le cose belle
perché ero "bella" dentro
prima che nel mio animo
arrivasse " un urlo nero ".
Ricordami serena
felice ed appagata ...
perché senza quel "male"
io con te lo sarei stata!

Tiziana
01/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...