toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

UN LUNGO VIAGGIO


Ho fatto un lungo "viaggio"
nei meandri di un luogo
sconosciuto ... a tanti.
Un "labirinto"!
Si ignora ciò che si trova
in questo posto ...
E non esiste descrizione
che possa avvicinarsi
a definirlo!
Mi sentivo persa ...
e non trovavo più
la strada del ritorno.
Ero da sola ...
confusa e spaventata ...
Vagavo senza meta
e senza sosta
cambiando strada di continuo.
Avrei imboccato
prima o poi la strada giusta!
In tutto il viaggio
ho portato te comunque
nel mio cuore ...
Non ti ho lasciato un attimo ...
Non é facile capire
ciò che non si conosce ...
Ma non augurerei a nessuno
di "conoscerlo" ...
per poter capire!
É dura la strada del ritorno ...
Ma sto tornando dal
lungo viaggio
che mi ha "cambiata"...
Mi ha trasformata "fuori"
e "dentro" ...
Adesso  sono
un'altra ...
Non sono più quel "mostro"
che sembravo ...
Cerco la pace ...
e ciò che avevo prima
di partire ...
anche se so che non sarà mai più lo stesso!
Si "cambia" giorno per giorno
con la sofferenza ...
Ma ci si rinnova ...
e si rinnova in tutto
la propria essenza!

Tiziana
28/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...