toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

NELLA MIA VALIGIA


Nella mia valigia
ci metterò il sorriso
dei miei figli al risveglio
ogni mattino;
ci metterò la gioia
che mi dà un loro abbraccio,
il calore e la tenerezza
di un loro bacio o una carezza.
Nella mia valigia
porterò la memoria di mio padre, che mi dà forza
e mi sostiene;
porterò i ricordi
di ciò che é stato
il mio passato
e gli attimi fuggenti di felicità;
porterò i miei propositi,
l'affetto dei miei cari,
quello che la vita
mi ha insegnato
e ciò che l'esperienza
mi ha donato;
porterò con me i miei sbagli
per non rifarli;
mi porterò "i fatti"
e lascerò le "belle parole" ...
Mi porterò qualche successo,
i torti subiti ... per poter perdonare,
porterò con me l'amore
e non avrò bisogno d'altro
per "viaggiare"!

Tiziana
23/07/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...