toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

NON FARMI PARLARE AL VENTO ED ALL'OCEANO ...


Non farmi parlare al vento
ed all'oceano ...
Non farmi disegnare due cuori
sulla sabbia ...
Non darmi l'illusione di una
tua parola ...
se sai che é "nulla" ciò che mi vuoi dire!
Non tenermi sospesa
se vuoi lasciarmi andare ...
Verso te ... io non so più che passi fare ...
Io non ho "veli" ... e tu lo sai ...
Le mie paure sono tante ...
come le tue ...
Ma non farmi parlare al vento
ed all'oceano
se ciò che dico non lo vuoi
ascoltare ...
Rispetto il tuo silenzio
e la tua vita se non vuoi
più che si incontri con la mia...
Se ti sei letto dentro
ed hai certezze ...
non farmi parlare al vento
ed all'oceano ...
Ti cerco con le mie parole
e con i miei piccoli gesti,
che cercano di riempire
piano piano
quei grossi solchi
che entrambi
abbiamo dentro ...
Ma se per te il mio "linguaggio" é spento ...
Se non ha più "colore"
e non scalfisce il sentimento ...
Allora tu sai già quello che vuoi ...
Ed io ...
non posso più
parlare al vento
ed all'oceano!

Tiziana
30/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...