toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

LA VITA TRA LE MANI ...


Ho tenuto la vita tra le mani
quando ti ho preso in braccio per la prima volta ...
Ventitre' anni ...
ancora una ragazza
ma subito di te ...
io sono stata pazza!
Amore mio che
ti appresti piano
a varcare la soglia
di chi diventa "uomo" ...
Ma nell'età!
Non nel mio cuore ...
dove sei sempre
" un cucciolo "
da sfamare con coccole
e dolcezza ...
Tu che ... più del cibo ...
hai tanto bisogno di una carezza!
Non sempre te l'ho data ...
amore mio ...
perché é stato malato
l'animo mio ...
di un male che non si vede
ma si sente dentro ...
e che anche tu hai combattuto
standomi accanto!
Ricorda, amore, che dopo
il "caos" viene la quiete!
E con la "quiete" nel mio cuore
potrò nutrirti col mio amore ...
Quello che ho dentro da
quando ti ho saputo
"dentro me" ...
E che é cresciuto
con te ...
che puoi
prendermi in braccio,
adesso ...
mentre io,  che sei 
"cresciuto", non ce la faccio!
"Amore" ... ti chiamo così ...
e voglio dirti tutto ...
Tutto quello che sento
e che mi fa venire
un nodo in gola
quando ti guardo
e ti vedo "ancora" come
la mia piccola creatura!

Tiziana
02/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...