toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

LUCE


Intingo il mio pennello
nei colori della vita
e "dipingo" ciò che vedo dentro me.
Ho "navigato"  tanto,
a volte perdendo la rotta ...
Ancora mi succede di sentirmi
in alto mare ...
Ma quando arrivero'
a toccare terra
gettero' la mia àncora
e mi lascerò andare.
Nuotero' nel mare della vita
e "ad occhi aperti" sognero'
il mio sole.
Mi abbaglieranno i  raggi
e ne sarò felice ...
Li afferrero'
tenendoli in un pugno ...
e schiudero' la mano
per vedere "luce" ...
Lei mi riscaldera'
quando avrò freddo
e sarà un "faro"
per il mio cammino ...
"Luce" ... che finalmente
accendera' il mio "buio"  "scolpendo" il mio profilo ...
come scultore modella
il duro marmo!

Tiziana
15/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...