toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

NELLE MIE PAROLE ...


La mia mano viene mossa
dal mio cuore
che, di getto, le detta le parole!
E scrive ... scrive
e ancora scrive ...
"scolpisce" di parole
le emozioni
e leviga quegli "angoli" ...
che ancora "taglienti"
come pezzi di vetro
frantumato...
rallentano i miei passi
nel lasciare indietro
il mio passato!
C'é una grande voglia in me
di chiarirmi prima di tutto
con me stessa ...
Cerco di "ritrovarmi"
e di non sentirmi sola,
di considerare "il peggio"...
e questo mi consola!
Una ricerca che non finisce
e non si rallenta ...
verso qualcosa che
non so cos'é ...
Ma la mia mano viene 
mossa dal mio cuore
che, di getto, le detta le parole!
E scrive ... scrive
e ancora scrive ...
"scolpisce" di parole
le emozioni ...
quelle che vivo
e che non "freno"
per paura di soffrire!
Io "vivo" di emozioni ...
e non so ancora dove
mi condurranno ...
Son qui pronta a "partire"
con quel bagaglio
che porto dentro me
fatto di quella "luce" che
il "buio" mi ha donato ...
Si cambia per diventare
chi veramente sei ...
Ed io mi sto "cercando"
e "ritrovando" ...
anche in ciò che scrivo...
NELLE MIE PAROLE!

Tiziana
09/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...