toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

CI RIUSCIRÒ ...


Non penserò più
al passato
a tutto ciò che era
e a ciò che é stato.
Vivro' il presente
e guardero' avanti serenamente ...
Vedro' oltre le cicatrici:
"segni di crescita"
da considerare amici!
Senza forzarmi ...
verrà tutto spontaneamente
guidato dal timone
che é il mio cuore
e dalla vela
che é la mia mente.
Le lacrime hanno permesso
al cuore di sfogarsi
e alle sue ferite di cicatrizzarsi.
Non mi hanno lasciata sola
come hanno fatto altri,
che rifuggono da ciò
che non comprendono,
da ciò che é "diverso"
e che per loro
non ha un senso ...
Io, fragile e forte
al tempo stesso,
in lotta con la vita ...
sto giocando fino in fondo
questa mia "partita" ...
La porterò a compimento ...
e ne usciro' vincente
e finalmente
ciò che mi faceva male
mi darà gioia ...
Avrò trasformato
il mio malessere
nella mia vittoria!

Tiziana
23/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...