toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

SONO IO ...

Sono io ...
quella che non si arrende
che stringe i denti
e porta avanti il suo destino ...
Quella che si fida del cuore  della gente
che non ha orgoglio
e che non mente ...
Che fa dell'umiltà la sua promessa
e della fede un conforto grande ...
Che scrive di se stessa
e dei suoi sentimenti
senza vergogna
senza ipocrisia
e che cerca nell'amore
la sua via.
Sono io ...
mi sono "ritrovata" ...
mi sento una persona nuova,
sono rinata!
Ho letto tanto ...
ho scritto ...
ho ascoltato il cuore ...
É sempre lui
che mi detta le parole ...
ma sono "io" ... colei
che lo ascolta
e tiene conto di ogni suo consiglio!
Sono io ...
adesso più che mai ...
Sono il mio canto,
la mia luce, le mie poesie,
sono la madre dei miei figli,
la vita che scorre
dentro i loro occhi ...
Sono il colore che prende forma e spazza via il "nero" ...
Sono la natura che ho dentro,
sono il mio cuore sincero ...
Sono l'immagine che vedo
nello specchio del mio animo
e di ciò che "sono" adesso
sono grata al mondo intero ...
all'Universo!

Tiziana
22/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...