toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

L'ORMA DEL PASSATO


Sento ancora forte
il mio passato
da cui impunemente
ho sentito il mio cuore calpestato ...
La sua orma é dentro me ...
Ed é un'impronta
sempre "pronta"
a tormentarmi di "perché" ...
Tengo spenti
i miei pensieri
ma ugualmente
mi grattugia
l'anima il mio "ieri" ...
Un cero acceso
per mio padre
che non c'é più ...
e uno per il "lutto"
di quel rapporto
che mi ha segnato
profondamente,
dissestando
la mia anima
e la mente ...
Per quanto ancora ...
dovrò sentire dentro
il solco che quell'orma
mi ha lasciato?
Vorrei poter ricostruire
sul quel solco ...
"edificare" un sentimento
nuovo ...
fresco e colorato ...
così diverso
dall'orma del passato!

Tiziana
07/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...