toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

VOGLIO AMARTI ...


Voglio amarti
dolcemente ... piano piano ...
Abbracciarti e respirare
il tuo profumo ...
Stringermi arrendevole
tra le tue braccia
e accarezzare con le labbra
la tua guancia.
Voglio guardarti
mentre scopri il mio sguardo
e sentire
i tuoi occhi dentro me.
Voglio "viverti"...
"conoscerti" di nuovo ...
Capirti
ed "imparare" come sei ...
Voglio donarmi
come sono adesso ...
Farti "fidare" ...
non é più lo stesso!
Non é più "nero"
che io ho nel cuore ...
Voglio la pace e poter
donare amore.
Io voglio "te" ...
e vorrei piangere di gioia
scoprendo che il tuo cuore
non mi odia!
Voglio amarti
teneramente ... piano piano ...
Voglio poter tenere in mano
la tua mano ...
Voglio poggiare il capo
sul tuo petto
e sentire il tuo respiro
dentro il mio ...
Voglio sentirti ...
amarti dolcemente ...
Il tempo non é "cattivo"
se cura l'animo e la mente!

Tiziana
28/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...