toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

RIMANGO FERMA ...


Rimango ferma ...
Per un po'
non voglio fare niente,
né vedere gente ...
Voglio silenzio
e tranquillita':
ciò che mi é mancato
fino a diverso tempo fa ...
Voglio osservare
tutto attentamente
e trovare le risposte
del mio cuore ...
alle domande della mente.
Voglio riflettere
sulla fortuna
che il mio "malessere"
ha rappresentato:
sui passi e sulle decisioni
che inconsciamente
ho realizzato!
Mi hanno salvata
da una vita sciapa
accanto alla mia "ombra"
di una persona spenta
dentro e fuori ...
abituata al "nulla":
solo a tristezza ed a dolori!
Mi hanno portata a scegliere,
a valutare ciò che per
"salvarmi" avrei dovuto fare.
Ho scelto di allontanare
chi mi faceva male,
chi non capiva
che senza "amore"
io non volevo stare ...
Non ho mai finto
e sono stata sempre vera,
e la mia scelta
non é stata facile ...
É stata dolorosa ...
ma non vedevo altra soluzione
se non prendere di petto
l'intera situazione!
Adesso che di tempo
ne é trascorso
riesco a delineare chiaramente
l'intero mio percorso ...
Il sentimento
non si é spento dentro
con la mia decisione ...
ma si va trasformando!
Prende la forma
dell'indifferenza,
del vuoto ...
del niente a cui ero avvezza.
Per ora rimango ferma ...
Per un po'
non voglio fare niente,
né vedere gente ...
Scrivo ...
Curo le mie ferite
e mi riprendo
La strada é in salita ...
ma io non mi arrendo!

Tiziana
07/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...