toolbar powered by Conduit

venerdì 28 settembre 2012

IL MIO ORTICELLO ...


Nel mio orticello
l'inverno é arrivato
prima del previsto ...
Un inverno freddo e gelido
che ha messo a dura prova
l'intero suo raccolto ...
Ma le persone care
lo hanno recintato,
lo hanno protetto,
coperto e irrorato.
Hanno agito pazientemente
e con amore,
hanno sperato,
hanno agito
e aspettato.
Un amico caro
mi ha consigliato:
" Lascia la terra al buio ed in silenzio e sbocceranno nuovi fiori..."
Il mio orticello
diventerà un giardino ...
di fiori freschi e profumati!
Ci sarà un raccolto prospero
per dare nutrimento
a chi, nel tempo,
col suo amore lo ha nutrito.
L'amore sboccia ogni giorno
e fa sbocciare un fiore
nel più arido terreno ...
Il mio orticello
é fertile di amore ricevuto
e vuole ricambiare
a chi ha donato.
L'amore nutre la terra
come il cuore ...
nutre ...
e il mio orticello
vuole amore!

Tiziana
09/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...