toolbar powered by Conduit

martedì 22 febbraio 2011

CREDO SI DEBBA DARE SEMPRE IL DIRITTO DI REPLICA ...


In ciò per cui ci si offende se viene giudicato "chiusura" ... ritengo sia giusto dare la possibilità di replicare a chi viene frainteso e giudicato male. Non può non essere  data la possibilità di spiegare...solo perchè si esprime una critica....
Io ho sempre ritenuto che le critiche debbano essere viste come costruttive...e non mi sono mai sognata di zittire bruscamente qualcuno solo perchè aveva un'opinione diversa dalla mia.
Nessuno è detentore della verità assoluta... Esistono i modi di vedere le cose...e i modi diversi di vedere la stessa cosa.
Scrivi pure che cosa pensi in merito all'argomento partecipando al FORUM.  Mi fa piacere avere modo di confrontarmi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...