toolbar powered by Conduit

mercoledì 3 ottobre 2012

SCRIVO ...


Scrivo di me ...
della mia vita ...
di come mi sto arrampicando
nella sua salita.
Scrivo di ciò che provo ...
di ciò che sento,
di come vado avanti
malgrado il mio tormento.
Scrivo per dare "un volto"
alle mie sensazioni,
a ciò che ho dentro,
alle mie emozioni.
Scrivo e le parole
sono "spago"
da cui io slego il mio passato.
In ciò che scrivo
rimane impresso
il mio pensiero
che, come il battito
alimenta il cuore,
nutre la mia mente
con amore.
Troppo
ingombrante,
quando é insistente,
lui bussa
alla mia porta
continuamente ...
Gli faccio spazio,
lo invito a darmi tregua
a rendere sereno, 
finalmente, il mio respiro ...
ad andare all'unisono
con il mio cuore
per non provare odio
né rancore.
Scrivo tutto quello
che il cuore detta alla
mia mente
e tento di imprimerlo
nella tela delle mie parole ...
e mentre  scrivo
io "dipingo" il cuore!

Tiziana
13/08/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...