toolbar powered by Conduit

mercoledì 3 ottobre 2012

GRAZIE


Quando il cuore é
indurito dal dolore
non é facile
dire "grazie" per qualcosa ...
Per chi soffre ciò che
danno gli altri
é quasi un "diritto"
e non sanno apprezzarlo
come  "un dono"!
Adesso che il mio cuore
é "risanato" e ha dentro sé
l'amore che lo ha curato
sa dire GRAZIE ...
grazie di cuore!
Grazie a chi
mi ha donato amore ...
Grazie a chi mi é stato vicino.
Grazie a chi
ha avuto pazienza ...
Grazie a chi mi ha regalato un sorriso ...
Grazie a chi ha creduto in me e nella mia forza ...
Grazie a chi mi ha aiutato a "rialzarmi" ...
Grazie a chi é riuscito a coccolarmi ...
Grazie a chi, con le sue parole, é riuscito a consolarmi ...
Grazie a chi dall'Alto ha vegliato su di me ...
Grazie anche a chi mi é distante ...però "c'e'"!
Grazie a
chi ha sofferto insieme a me!

Tiziana
11/09/2012

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...