toolbar powered by Conduit

domenica 1 aprile 2012

LA MIA PREGHIERA



Le mie preghiere sono per te papà ... sono per i miei figli e per mio marito ... per mia madre e mia sorella ... per mio fratello e la sua famiglia ... per mia nonna ... per i  miei suoceri ... per tutte le persone a me care ... per chi non conosco e per chi, con le proprie azioni, ferisce il prossimo consapevolmente o inconsapevolmente.
Prego affinchè la pace e la serenità possano, attraverso la Santa Pasqua, essere profuse nel cuore di chi soffre.
Prego affinchè la quiete scenda con la sua pacata forza a sanare le ferite, a calmare gli animi in pena, a indicare la strada a chi si è smarrito.
Prego per avere la forza di non abbattermi, di sostenere chi ha bisogno del mio sostegno.
Prego per poter mettere me stessa nelle mani del Signore perchè sia fatta la Sua volontà.
Fai di me, o Signore, un tuo strumento di pace e amore.
Segna in me, con la mia sofferenza, le mete da raggiungere per poter dare amore senza riserve e senza pretendere nulla in cambio.
Rasserena il mio animo, Signore, e rasserena, attraverso me, l'animo di chi, a causa mia, ha sofferto tanto.
Permettimi di dare amore, predisponendo il prossimo a riceverlo.
Cura le ferite ... rimarginale e impediscimi di aggiungervi "sale" con la mia impulsività.
Volgi la mia vita alla totale dedizione ai miei figli e alla famiglia.
Non mi indurre in tentazioni.
Amen

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...